Slider

LEVIGATURA

La levigatura è la più tradizionale tra le tecniche usate, dove la manodopera fa risaltare le qualità del pavimento, ormai perse nel corso degli anni, a causa dell’usura che decorre anno per anno.

Noi di Pavimele ci dedichiamo alla levigatura e alla lucidatura di pavimenti in marmo, granito, pietra etc. di piccoli e grandi superfici.

Quranta anni di esperienza ci precedono, cercando di migliorare sempre, giorno dopo giorno, per questo, usiamo i sistemi più avanzati, con macchinari all’avanguardia e prodotti altamente certificati.

Grazie alle nuove tecniche e ai nuovi macchinari, abbiamo testato e migliorato il processo della levigatura del marmo, del granito, della pietra, del terrazzo, della graniglia, del cotto, del gres porcellanato e dell’agglomerato, riducendo di gran lunga i tempi di lavorazione e avendo un notevole miglioramento dell’effetto finale.

I nuovi prodotti combinati alla nostra esperienza creano un connubio vincente dando alla superficie da trattare notevoli e maggiori benefici:

Impermeabile. Maggiore impermeabilità ad olii e grassi.

Lucidato. Lucidatura a specchio con prodotti cristallizzanti

Resistente al traffico. Superficie protetta all’abrasione e all’alto traffico pedonale (Hotel, ristoranti, ville, etc)

Lucentezza. Miglioramento dei tempi di lucentezza del pavimento

Minore manutenzione. Grazie ai prodotti cristallizzanti e alla nostra esperienza nell’applicarli la manutenzione della superficie è ridotta nel tempo

Paviementi più planari.

Grazie alla levigatura e al trattamento le superfici sono prive di scalini e fessure dovuti all’istallazione o all’invecchiamento del pavimento.

I nostri interventi possono essere eseguiti su:

Marmo

Granito

Gres porcellanata

Agglomerato

Graniglia

Pietra

Cotto

Seminato o terrazzo alla veneziana

Segato

Porfido

YouTube
YouTube
LinkedIn
LinkedIn
Share
Instagram